Elena Croce è uno dei volti del dating show di Maria De Filippi, ma sapete qual è la sua storia? Vi raccontiamo tutto quello che c’è da sapere sul suo conto, oltre l’approdo nel piccolo schermo…
Elena Croce è approdata a Uomini e Donne nel 2022 come corteggiatrice di Federico Dainese e avrebbe fatto breccia nel cuore del tronista fin dalla sua prima apparizione nel programma condotto da Maria De Filippi. Scopriamo tutto quello che è emerso sulla sua storia, a partire dalla biografia!
Chi è Elena Croce e dove vive?
Elena Croce è apparsa in televisione come corteggiatrice a Uomini e Donne per Federico Dainese. Appena arrivata nel dating show di Maria De Filippi avrebbe colpito immediatamente il tronista, ma cosa si sa di lei e della sua storia? Scopriamolo…
Elena Croce è originaria del Napoletano (non sappiamo se vive in Campania, forse proprio a Napoli) e secondo quanto emerso sui social sarebbe una estetista specializzata in dermopigmentazione, ma anche una modella.
La vita privata di Elena Croce
Per quanto riguarda la vita privata, le informazioni sul suo conto sono davvero pochissime. Sappiamo che è nata il 28 febbraio, sotto il segno dei Pesci, ma non ci sono molte altre notizie sulla sua storia personale. Appassionata di danza, è approdata a Uomini e Donne per conquistare il cuore di Federico Dainese, il tronista che nel 2022 sarebbe rimasto piuttosto colpito da lei…
Non si conosce nulla sul passato sentimentale di Elena Croce e per questo non sappiamo se abbia avuto una storia d’amore precedente alla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi.
Altre 3 cose da sapere su Elena Croce
– Sui social si definisce blogger.
– Ha diversi tatuaggi, alcuni sulle braccia.
– Meravigliosi gli scatti che pubblica sul suo profilo Instagram, denso di foto che la ritraggono in suggestive pose.